Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano a seconda della regione/paese in cui si desidera ricevere l’ordine e in base alla disponibilità del prodotto scelto. Potrai comunque trovare, all’interno della scheda dedicata al singolo prodotto, una previsione dei tempi di consegna.
Per articoli con disponibilità immediata i tempi di consegna sono mediamente:
Come posso seguire lo stato della mia spedizione?
Durante la giornata in cui il tuo ordine verrà spedito, solitamente alla sera, riceverai una email contenente il link che ti permetterà di seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.
Se non hai ricevuto l’email puoi comunque seguire lo stato della tua spedizione entrando nella lista degli ordini del tuo account e cliccando su “Segui la spedizione”.
Posso spedire a un indirizzo diverso dal mio?
Basta inserire il nome e l’indirizzo di spedizione del destinatario, a cui desideri inviare il pacco, in fase di conferma dell’ordine, nella sezione: Spedizione.
N.B. Se spedisci in un paese diverso da quello in cui stai acquistando le spese di spedizione potrebbero variare.
Non ero a casa quando il corriere ha tentato di consegnare la merce, cosa devo fare?
Se il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo indicato per la consegna del pacco, verrà effettuato automaticamente un secondo tentativo non appena possibile. Se entrambi i tentativi non dovessero andare a buon fine il corriere lascerà un AVVISO DI GIACENZA. Sarà possibile chiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro 3 giorni dalla consegna dell’avviso.
Trascorsi i 3 giorni, la spedizione entrerà in giacenza, in questo caso sarà necessario contattare il nostro Servizio Clienti che potrà svincolare la spedizione utilizzando il numero dell’ordine. Se non riesci a trovare o hai smarrito l’avviso di giacenza, contatta il nostro Servizio Clienti inviando una email a servizioclienti@holyart.it
Qui di seguito puoi trovare riferimenti utili dei principali corrieri che consegnano in Italia:
SDA
Sito Web: www.sda.it
Numero Assistenza Clienti: 199 113 366
Bartolini (BRT)
Sito Web: www.brt.it
Numero Assistenza Clienti: 199 501 505
GLS
Sito Web: www.gls-italy.com
Numero Assistenza Clienti: 02 98 03 55 56
DHL Express
Sito Web: www.dhl.it
Numero Assistenza Clienti: 199 199 345
UPS
Sito Web: www.ups.com
Numero Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
TNT
Sito Web: www.tnt.it
Numero Assistenza Clienti: 199 803 868
FedEx
Sito Web: www.fedex.com
Numero Assistenza Clienti: 199 151 119
Poste Italiane (SDA e Posta Raccomandata)
Sito Web: www.poste.it
Numero Assistenza Clienti: 803 160 (gratuito da rete fissa) / 199 100 160 (da cellulare)
Nexive
Sito Web: www.nexive.it
Numero Assistenza Clienti: 02 63 83 71 92
Come posso ottenere le spese di spedizione gratuite?
Salvo promozioni, le spese di spedizioni sono gratuite:
Ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo di spedizione, posso modificarlo?
Se hai già effettuato l’ordine e ti sei accorto di aver erroneamente inserito un indirizzo sbagliato, puoi chiedere la modifica inviando una email a servizioclienti@holyart.it, indicando il numero dell’ordine che intendi modificare e l’indirizzo di consegna corretto.
E’ possibile usufruire del ritiro in negozio?
Potrai scegliere di ritirare gratuitamente il tuo acquisto in negozio solo se effettui l’ordine dalle province di Reggio Emilia, Parma e Modena.
N.B. Prima di recarti in sede assicurati di aver ricevuto la mail in cui ti avvisiamo che il tuo pacco è PRONTO PER IL RITIRO. Per poterlo ritirare è necessario comunicare il nome della persona che ha effettuato l’acquisto o il numero di ordine.
I costi delle dogane sono inclusi nelle spese di spedizione?
No, i costi relativi ai dazi doganali, per le spedizioni fuori dal territorio UE, sono ESCLUSI dalle spese di spedizione