Catalogo e prodotti

Dove trovo i dettagli di ogni prodotto (misure, materiale…)?

Potrai trovare informazioni più precise all’interno della scheda prodotto di ogni articolo, cliccando su “Descrizione“, “Misure” e “Materiali/Ingredienti“. Cerchiamo sempre di darti indicazioni il più possibile precise e accurate, ma il nostro sito offre una gamma molto vasta di prodotti e può accadere che informazioni particolarmente dettagliate non siano state incluse. Se non trovi quello che cerchi, contatta il nostro Servizio Clienti inviando una email a servizioclienti@holyart.it indicando il codice del prodotto e la tua richiesta.

Cos’è il codice prodotto (modello) e a cosa serve?

Il codice prodotto è una sequenza di caratteri alfanumerici che identifica in modo univoco un articolo, puoi trovarlo all’interno della scheda prodotto sotto il titolo del prodotto.

Comunica il codice prodotto (modello) al nostro servizio clienti per richiedere maggiori informazioni su un articolo di tuo interesse o presente all’interno del tuo ordine.

Prezzo di vendita e valute

I prezzi di vendita indicati sul sito Holyart.it sono espressi in (€) euro. Tramite apposito menù è possibile scegliere altre valute, come (£) sterlina, ($) dollaro o (zł) zloty.

L’iva è inclusa dove applicabile, ed è possibile che vengano applicati oneri e tasse aggiuntive dal paese di destinazione.

Holyart si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare sempre prezzi concorrenziali e coerenti con le caratteristiche dei relativi prodotti. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), Holyart si riserva il diritto di annullare l’ordine, anche in caso di convalida iniziale.

Come posso recensire un articolo acquistato su Holyart?

Puoi recensire gli articoli acquistati direttamente dalla pagina del prodotto, cliccando su Aggiungi una recensione oppure dalla pagina del tuo account in cui puoi vedere tutti gli ordini effettuati. Seleziona il voto per l’articolo (da 1 stella = scarso fino a 5 stelle = ottimo), inserisci il testo della tua recensione e conferma.

Per effettuare una recensione devi prima fare l’accesso al sito con le tue credenziali (email e password).

Quali sono i criteri che una recensione deve avere per essere approvata?

Holyart tramite le recensioni mette a disposizione di tutti uno spazio per condividere con altri clienti opinioni imparziali, sia positive che negative, sui prodotti acquistati. Per questo motivo è importante per noi che vengano rispettati alcuni criteri per la loro redazione e pertanto non saranno accettate recensioni che violino le seguenti linee guida:

Idoneità: per poter pubblicare una recensione è necessario aver acquistato l’articolo negli ultimi 12 mesi e non averlo mai recensito prima, tramite il proprio account Holyart. Non sono accettate recensioni con meno di 70 caratteri.

Utilità e pertinenza: lo scopo di una recensione è quello di fornire informazioni sugli articoli, utili per altri clienti. Il contenuto della recensione deve essere fondato su un giudizio sincero, derivato dall’esperienza personale e deve necessariamente avere attinenza con l’articolo acquistato; non saranno accettate recensioni che non riguardino strettamente l’esperienza di utilizzo dell’articolo in questione (come ad esempio problemi legati alla consegna).

Non saranno approvate recensioni di carattere offensivo con contenuti osceni o volgari.