Cosa devo fare se ricevo merce danneggiata, non conforme o se non mi piace?
Puoi effettuare il tuo reso gratuitamente entro 60 giorni dalla ricezione dell’ordine, la procedura è semplice e veloce:
1. Contatta il nostro Servizio Clienti inviando una email a servizioclienti@holyart.it indicando:
– Numero dell’ordine, articolo/i che vuoi rendere e motivo del reso;
– Indirizzo presso cui possiamo mandare il corriere a ritirare e se c’è un giorno che preferisci per il ritiro;
– Se per il reso preferisci un rimborso oppure una sostituzione (e in questo caso con quale prodotto).
2. Imballa accuratamente gli articoli che vuoi rendere e inserisci l’etichetta di reso all’interno del pacco.
3. Consegna il pacco da rendere al corriere secondo le modalità concordate con il Servizio Clienti (orario e luogo di ritiro).
NB: la merce deve essere restituita integra nel suo imballaggio originale e non deve essere usata, usurata o parzialmente consumata. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di annullare gli accordi presi per il reso (rimborsi, sostituzioni, ecc)
Il reso è gratuito?
Il reso è sempre gratuito se effettuato entro i tempi previsti, su tutto il territorio italiano.
Posso scegliere di sostituire l’articolo invece di ricevere il rimborso?
Se l’articolo non ti piace o la variante che hai ordinato non è quella giusta, puoi contattare il nostro Servizio Clienti. Una volta ricevuto il pacco di reso e controllata l’integrità della merce invieremo i nuovi articoli in sostituzione dei precedenti, con tutte le spese a nostro carico.
Quanto tempo ho per restituire o sostituire la merce?
La merce può essere restituita o sostituita entro e non oltre i 60 giorni dalla ricezione della merce.
Entro quanto tempo ricevo il mio rimborso?
Riceverai l’intero importo versato entro 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce, previo controllo di integrità.
Con quale modalità ricevo il rimborso se ho pagato tramite bonifico bancario o in contrassegno?
Sia per pagamenti con bonifico bancario che in contrassegno il rimborso verrà effettuato tramite bonifico, non appena avremo processato il tuo reso. Per ricevere il rimborso comunica tramite email al nostro Servizio Clienti:
Ho diritto al rimborso se rifiuto un pacco fuori dall’Unione Europea?
In caso di rifiuto del pacco fuori dall’UE, i costi di rientro verranno trattenuti dal rimborso. Se i costi di rientro sono superiori al valore dell’ordine non verrà effettuato il rimborso.