Quali sono le modalità di pagamento accettate?
E’ possibile pagare con:
Come funziona il pagamento alla consegna?
Puoi pagare in contrassegno fino ad un massimo di 1.000 euro, con un supplemento di 4 euro, solo se l’indirizzo di consegna si trova sul territorio italiano. Per tutti gli altri paesi è necessario selezionare un metodo di pagamento alternativo.
N.B. Ricorda che non è possibile pagare il tuo ordine con bancomat quindi tieni a portata di mano l’ammontare esatto del tuo ordine.
Come funziona il pagamento con carta di credito?
Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito e aver confermato il tuo acquisto, ti verranno richiesti i dati relativi alla carta di credito che vuoi utilizzare per il saldo del tuo ordine:
Quando effettui un pagamento tramite carta di credito, potresti ricevere una richiesta di verifica e conferma tramite il sito della tua banca, un sms oppure una notifica dall’app della tua banca.
N.B. Al momento dell’acquisto potremmo richiedere un’autorizzazione per verificare la correttezza dei dati della carta di credito. L’autorizzazione non è un addebito: l’importo dell’acquisto verrà addebitato sulla tua carta solo dopo l’avvenuta conferma di spedizione del tuo ordine. Nel caso in cui tu decida di cancellare l’ordine, verrà di conseguenza annullata automaticamente anche l’autorizzazione al pagamento sulla tua carta di credito. L’importo che la banca ha riservato per l’autorizzazione può risultare indisponibile fino ad un massimo di 35 giorni dalla cancellazione. Questo lasso di tempo è stabilito dalla tua banca ed è indipendente da Holyart.
E’ sicuro acquistare con carta di credito?
Siamo attenti alla sicurezza dei tuoi dati durante il processo di acquisto. Utilizziamo un server protetto con le tecnologie più avanzate per garantire la sicurezza delle transazioni con carta di credito. I tuoi dati personali, come nome, indirizzo e dettagli di pagamento, vengono criptati immediatamente al momento dell’invio. Durante il trasferimento dei dati su internet, non possono essere recuperati da nessuno. Al momento dell’ordine, viene utilizzata solo una stringa numerica per proteggere i dati della tua carta di credito, quindi non è possibile in nessun modo risalire al vero numero della carta.
Per una maggiore sicurezza, abbiamo implementato un sistema di controllo legato all’indirizzo di spedizione dell’ordine. Se scegli di spedire la merce a un indirizzo diverso da quelli precedentemente utilizzati, dovrai reinserire i dati della tua carta di credito, anche se hai salvato le tue carte nel tuo account. Questo previene l’uso non autorizzato della tua carta di credito nel caso qualcuno abbia accesso al tuo account Holyart.
La tua sicurezza è importante per noi!
Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario?
Scegliendo come modalità di pagamento quella del Bonifico Bancario riceverai, a completamento dell’ordine, una email contenente sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per effettuare il bonifico. Dal momento dell’ordine hai a disposizione tre giorni lavorativi per effettuare il bonifico, dopodiché l’ordine verrà cancellato.
Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento del pagamento. Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceveremo l’accredito del bonifico presso il nostro istituto bancario.
Entro quanto tempo posso effettuare il bonifico?
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine.
A chi devo intestare il Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?
Intestare il Bonifico Bancario a: Pulcranet srl
IBAN: IT 42 N 02008 67015 000030074540
BIC SWIFT: UNCRITM1MM1
Causale: n° ordine
Come funziona il pagamento rateale con Scalapay?
Scegliendo come metodo di pagamento Scalapay, pagherai il tuo ordine in tre rate senza interessi.
Dovrai poi creare un account sul sito scalapay.com ed inserire i dati della tua carta di credito, dalla quale ogni mese verrà detratto l’importo della rata.
Limiti di utilizzo:
Qual è la valuta utilizzata per esprimere l’importo sul documento fiscale?
All’interno del documento fiscale l’importo viene sempre espresso in Euro.
Come posso trovare il documento fiscale relativo al mio acquisto?
Puoi scaricare il documento fiscale tramite la pagina di riepilogo dei tuoi ordini (vengono solitamente pubblicati entro 5 giorni dalla ricezione della merce), cliccando su “Scarica fattura“.
Se hai fatto la registrazione come Azienda e hai inserito tutti i dati fiscali necessari (in particolare: partita iva, codice SDI/posta elettronica certificata), la fattura viene pubblicata anche sul cassetto fiscale.