Come posso recuperare la mia password?
Se hai dimenticato la tua password, vai nella pagina di Login e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e clicca su “Cambia la password”. A questo punto riceverai una email con il link che ti permetterà di crearne una nuova.
Se non hai ricevuto l’email per cambiare la password, controlla la cartella Spam della tua casella di posta elettronica o contatta il Servizio Clienti.
Come posso gestire i miei indirizzi di spedizione?
Puoi aggiungere, modificare ed eliminare un indirizzo accedendo al tuo account e cliccando sulla sezione “I miei indirizzi” oppure potrai scegliere di aggiungerlo o modificarlo quando effettui un ordine, nella fase dedicata alla Spedizione.
N.B. L’aggiornamento di un indirizzo nel tuo Account non cambierà l’indirizzo di spedizione degli ordini già effettuati.
Dove posso controllare tutti i dati relativi al mio account Holyart?
Dopo aver fatto l’accesso al sito, puoi accedere alla pagina del tuo Account, dove potrai controllare:
Cos’è la “Lista dei Desideri”?
La funzione Lista dei Desideri è il modo migliore per gli utenti di tenere traccia dei prodotti desiderati e monitorare eventuali promozioni.
Per creare una Lista dei Desideri o aggiungere un prodotto, basta effettuare il login e cliccare il pulsante “Aggiungi questo prodotto alla tua lista dei desideri” che si trova in ogni scheda prodotto. Potrai creare diverse liste e potrai consultare o modificare la tua lista ogni volta che vorrai, cliccando sul simbolo a forma di cuore che trovi di fianco al carrello.