Crediti e Buoni Sconto

Cos’è un buono sconto?

Il buono sconto è un codice alfanumerico che ti dà diritto ad un ulteriore sconto, cumulabile con le promozioni già attive sul sito. Esistono diverse tipologie di buoni sconto:

  • Buono sconto percentuale: inserendo il codice, verrà calcolato uno sconto in percentuale sul valore netto degli articoli (non sulle spese di spedizione)
  • Buono sconto a valore: inserendo il codice, verrà detratto dal totale dell’ordine il valore assoluto dello sconto
  • Buono sconto per le spese di spedizione: inserendo il codice, verranno azzerate le spese di trasporto per il tuo ordine (escluso il supplemento per il pagamento alla consegna)

N.B.: dove non espressamente indicato diversamente, ogni codice sconto può essere usato solo una volta e non è cumulabile con altri codici sconto attivi

Come utilizzo il mio buono sconto?

Potrai inserire il buono sconto in fase di conferma dell’ordine, nella fase dedicata al Pagamento (inserisci il codice nel campo Hai un buono sconto?). Cliccando su “Procedi” o “Applica” il valore del buono sconto verrà scalato direttamente dall’importo totale della merce. Puoi utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine.

N.B. nel box dedicato non vanno inseriti spazi, né prima né dopo il codice sconto. La presenza di spazi potrebbe invalidare la procedura (spesso succede quando i codici vengono copiati e incollati).

Quanto tempo ho per utilizzare un buono sconto?

Le tempistiche per l’utilizzo del buono sconto sono indicate, sul sito web, nella newsletter o comunicate sui nostri canali social secondo le modalità previste dalla promozione o dal contest in corso.

Come posso ricevere un buono sconto?

Ricevere i nostri buoni sconto è molto semplice: Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri canali social. In questo modo potrai ricevere promozioni speciali a te dedicate!

Segui Holyart su: InstagramFacebookYoutube

Cos’è un credito Holyart?

Il credito è un importo di cui puoi disporre come sconto per i tuoi acquisti. Esistono diversi modi per ottenere un credito Holyart.

  • Lascia una recensione sui prodotti acquistati. Dopo aver ricevuto il tuo ordine potrai lasciare una recensione e riceverai un credito a seconda degli articoli acquistati.
  • Trasforma il rimborso in credito. Quando effettui un reso puoi specificare al nostro Servizio Clienti la volontà di trasformare il reso in credito Holyart, così da poterlo riutilizzare quando vorrai sul nostro sito.

Come posso spendere il credito sul mio account?

In fase di conferma dell’ordine, nella fase dedicata al Pagamento, potrai scegliere quanto credito utilizzare del totale a tua disposizione, indicandolo nell’apposito campo (visibile solo se effettivamente hai del credito a disposizione). Cliccando su “Procedi” o “Applica” il credito che hai scelto di utilizzare verrà scalato direttamente dall’importo totale dell’ordine.

N.B. In base ai sistemi operativi utilizzati, il processo potrebbe non riconoscere i decimali del credito che stai cercando di utilizzare: prova a mettere il punto (.) al posto della virgola (,) per separare i decimali.

Il credito che ho sul mio account ha una scadenza?

La validità di ogni credito può variare in base alla sua natura, i crediti ricevuti come rimborso non hanno scadenza, possono essere utilizzati in qualunque momento.

Come funziona la promozione ‘Invita un Amico’?

La promozione permette ai clienti esistenti di invitare un amico: quando l’amico effettua il primo ordine valido, sia l’invitante che il nuovo cliente ricevono un credito/promozione.

Come funziona?

  1. Invita un amico usando il link/codice personale.
  2. L’amico si registra con dati reali e fa il primo ordine valido.
  3. Dopo la verifica, il credito viene accreditato a entrambi.

Che cosa non è permesso (esempi di abuso)?

  • Creazione di account falsi o multipli per ottenere il credito.

  • Utilizzo di dati non veritieri (nomi, indirizzi, contatti) per aggirare i controlli.

  • Ordini simulati a €0 o con pagamenti annullati intenzionalmente.

  • Coordinamento di operazioni con terze parti finalizzate esclusivamente ad ottenere crediti.

Cosa succede in caso di abuso o comportamento fraudolento?
L’uso fraudolento della promozione non sarà tollerato. In caso di sospetto abuso adotteremo le seguenti misure, senza preavviso:

  • Annullamento dei crediti ottenuti indebitamente.

  • Sospensione o cancellazione degli account coinvolti.

  • Revoca di eventuali ordini/benefici collegati.

  • Segnalazione ai competenti uffici legali e, se necessario, azioni legali per il recupero dei danni.
    Queste misure si applicano sia all’autore diretto dell’abuso sia a chi abbia partecipato consapevolmente.

Come verifichiamo la legittimità?
Possiamo eseguire controlli automatici e manuali (es. verifica indirizzo IP, verifica dati anagrafici, controllo storico ordini) prima di accreditare i vantaggi. Ci riserviamo il diritto di richiedere documentazione integrativa in caso di discrepanze.

Ricerca nelle faqs