Cos’è un buono sconto?
Il buono sconto è un codice alfanumerico che ti dà diritto ad un ulteriore sconto, cumulabile con le promozioni già attive sul sito. Esistono diverse tipologie di buoni sconto:
N.B.: dove non espressamente indicato diversamente, ogni codice sconto può essere usato solo una volta e non è cumulabile con altri codici sconto attivi
Come utilizzo il mio buono sconto?
Potrai inserire il buono sconto in fase di conferma dell’ordine, nella fase dedicata al Pagamento (inserisci il codice nel campo Hai un buono sconto?). Cliccando su “Procedi” o “Applica” il valore del buono sconto verrà scalato direttamente dall’importo totale della merce. Puoi utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine.
N.B. nel box dedicato non vanno inseriti spazi, né prima né dopo il codice sconto. La presenza di spazi potrebbe invalidare la procedura (spesso succede quando i codici vengono copiati e incollati).
Quanto tempo ho per utilizzare un buono sconto?
Le tempistiche per l’utilizzo del buono sconto sono indicate, sul sito web, nella newsletter o comunicate sui nostri canali social secondo le modalità previste dalla promozione o dal contest in corso.
Cos’è un credito Holyart?
Il credito è un importo di cui puoi disporre come sconto per i tuoi acquisti. Esistono diversi modi per ottenere un credito Holyart.
Come posso spendere il credito sul mio account?
In fase di conferma dell’ordine, nella fase dedicata al Pagamento, potrai scegliere quanto credito utilizzare del totale a tua disposizione, indicandolo nell’apposito campo (visibile solo se effettivamente hai del credito a disposizione). Cliccando su “Procedi” o “Applica” il credito che hai scelto di utilizzare verrà scalato direttamente dall’importo totale dell’ordine.
N.B. In base ai sistemi operativi utilizzati, il processo potrebbe non riconoscere i decimali del credito che stai cercando di utilizzare: prova a mettere il punto (.) al posto della virgola (,) per separare i decimali.
Il credito che ho sul mio account ha una scadenza?
La validità di ogni credito può variare in base alla sua natura, i crediti ricevuti come rimborso non hanno scadenza, possono essere utilizzati in qualunque momento.